Arredamenti per interni a Bergamo

Artigiani dal 2009

La G & G Arredamenti S.r.l. è un’azienda artigiana di Zanica, in provincia di Bergamo, specializzata nella progettazione e costruzione di arredamenti per interni e per locali pubblici.


La nostra attività si fonda sull’elevata professionalità dei nostri tecnici e sulla profonda conoscenza del prodotto, oltre che sull’ottima qualità delle materie prime e sull’innovazione tecnologica offerta dai migliori marchi del settore: selezioniamo attentamente sul mercato i prodotti più innovativi nel'ambito dell’arredamento per interni, ricercando la qualità e l’artigianalità tipica del made in Italy, con l’obiettivo di riuscire a soddisfare le più svariate esigenze della clientela.


Il nostro staff progetta e realizza gli arredi assistendo il cliente anche nell’esecuzione di opere murarie, nella realizzazione di impianti elettrici ed idraulici, fino alla scelta di ogni accessorio e complemento, per una perfetta riuscita estetica e funzionale dell’arredamento.

progettazione arredamenti d'interni Bergamo

Soluzioni chiavi in mano

Il nostro ufficio tecnico mira a fornire al cliente, già in fase progettuale, un arredamento completo e "chiavi in mano", perfettamente funzionale e pronto all’uso.

arredamento locali pubblici Bergamo

Arredamento Locali Pubblici

Oltre che a realizzare arredamenti d'interni per la casa, la nostra azienda è specializzata anche nella progettazione e fornitura di arredi completi per locali pubblici

falegnameria artigianale Bergamo

Laboratorio di falegnameria

Nella nostra falegnameria interna diamo vita ai nostri progetti, coniugando la grande esperienza dei nostri artigiani con le tecnologie più all'avanguardia.

Gli spazi sono sempre gli stessi,

e tuttavia giorno per giorno devono offrire un'immagine nuova.

azienda di arredamenti Zanica Bergamo

L'azienda

L’azienda G & G Arredamenti si trova nel comune di Zanica, in provincia di Bergamo, a circa 2 km dal casello autostradale di Dalmine. 

La sede aziendale è composta da due complessi: il primo, sviluppato su una superfice di 1100 mq, ospita la falegnameria e gli uffici, mentre nel secondo di 900mq è collocato il magazzino e il nuovo reparto di carpenteria.

In questi spazi trovano impiego esperti falegnami, supportati da un ufficio tecnico composto da giovani progettisti e da un team commerciale che gestisce una vasta rete di riferimenti in tutto il territorio italiano e in gran parte di quello europeo.

Torna su